L’arredo di un barber shop richiede la cura del dettaglio e della funzionalità di numerosi pezzi d’arredamento che, non solo faranno parte del lato estetico del locale ma dovranno risultare anche pratici, funzionali e ben localizzati all’interno degli spazi disponibili.
Arredamenti per barber shop: mobili da reception
Quando si pensa alla mobilia di un barber shop si considerano immediatamente i pezzi comunemente utilizzati per lo svolgimento della professione e per l’accoglienza dei propri clienti.
Spesso, però, si dimentica l’importanza di un particolare pezzo d’arredo che è praticamente il biglietto da visita di un’attività.
Stiamo parlando dei mobili da reception. La reception è il luogo dove avviene il primo incontro con un potenziale futuro cliente per prendere appuntamento o per saperne di più in merito ai vostri servizi.
E’ anche il luogo in cui, un cliente in procinto di lasciare il vostro barber shop, si ritrova proprio lì a pagare per le vostre prestazioni professionali e considerare se tornare o meno prezzo il vostro locale.
Insomma, si tratta di un luogo cruciale per il business e, curarlo dunque nel minimo dettaglio, è davvero importantissimo.
Come realizzare mobili da reception
Se volete inserire questo particolare pezzo come arredo di un barber shop, considerate sempre tutti i parametri della mobilia: la sua finitura, il materiale, i colori, ma anche i modelli e la funzionalità.
Trattandosi di un business, la personalizzazione è importantissima per lasciare il segno ed attirare in modo accattivante ma naturale i propri clienti.
Per questo vi offriamo una serie di personalizzazioni che, oltre a curare la parte più tecnica, assicurandovi pezzi adatti alla reception in legno eleganti, belli esteticamente ma anche resistenti e di qualità, vi diamo la possibilità di personalizzare il tutto ulteriormente attraverso l’applicazione del logo pantografato sulla parte frontale della reception per carpire l’attenzione del cliente e dare un tocco in più a tutto l’ambiente.
AGGIUNGI UN COMMENTO